Azienda

La nostra storia

La Società FREE CAR prende forma nel 1997 grazie alla convergenza verso un unico obiettivo di una serie di personalità dotate di un know how di alto livello sviluppato all’interno di realtà legate al settore leasing.

Da subito l’attività si è specializzata nell’ambito della commercializzazione di beni targati provenienti da insolvenze contrattuali di leasing, offrendo un servizio all’avanguardia che risolveva un problema importante nella gestione del credito: una operazione di re-marketing che prevedeva l’acquisto diretto del cespite e la rivendita dello stesso.


Lo sviluppo degli anni a seguire ha condotto FREE CAR a stilare un nuovo business plan che si è rivelato vincente.La svolta si ha infatti nel 2009 con una nuova divisione denominata TIME CREDIT alla quale sono state affidate le pratiche di recupero credito più complesse.

Oggi FREE CAR offre servizi di qualità in materia di recupero, gestione e commercializzazione di beni targati proponendosi come partner ideale per le attività in outsourcing delle società di leasing.